Rif. M103 - Monolocale porto rotondo

Descrizione

In una delle zone più ambite di Porto Rotondo, proponiamo un monolocale di 34 mq in posizione centralissima, a pochi metri dalla rinomata Piazza Quadra e da tutti i principali servizi, ristoranti e boutique.

L'immobile si presenta in buone condizioni, pronto per essere abitato o messo a reddito immediatamente. Gli spazi sono ben distribuiti e pensati per garantire il massimo comfort: il monolocale può ospitare fino a 3 persone, grazie a un letto matrimoniale e un letto singolo.

Caratteristiche principali:

Superficie: 34 mq

3 posti letto (matrimoniale + singolo)

Buone condizioni interne

Contesto tranquillo ma centralissimo

Ottimo investimento per affitti estivi

Ideale come punto d’appoggio per vivere la Costa Smeralda o come soluzione da mettere a reddito. Un’occasione rara per chi desidera un immobile in pieno centro a Porto Rotondo

Prezzo

€ 145.000

Caratteristiche

Tipologia:

Appartamento

Contratto:

Vendita

Località:

Olbia - Porto Rotondo

Superficie (mq):

34

Num. Vani:

1

Num. Bagni:

1

Cucina:

Angolo cottura

Riscaldamento:

Autonomo

Condizionatore:

Si

Condizioni:

Ottime Condizioni

Cl. Energetica:

G

IPE:

325.6 kWh/m2

Galleria fotografica

Contattaci ora, gratis e senza impegno

* Nome e Cognome:

* E-mail:

Telefono:

Oggetto:

Messaggio:
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nella pagina dell' informativa Privacy

Presto il consenso a inviare al mio indirizzo di posta elettronica, periodiche informazioni sui servizi e sulle tariffe praticate.
Controllo Antispam*: Qual è il numero tra 9 e 11?