Rif. V193 - Villetta rudalza

Descrizione

Immersa nella splendida cornice di Rudalza, questa elegante villetta indipendente con terreno di circa 1000 mq, offre comfort e funzionalità a pochi minuti dalle rinomate località di Porto Rotondo e Marinella.

L’abitazione si apre su un ampio e luminoso soggiorno, affiancato da una cucina separata e da un pratico bagno di servizio. La zona notte, accessibile tramite un disimpegno, comprende due spaziose camere da letto e un bagno completo.

Una scala interna conduce alla cantina, direttamente collegata al garage, garantendo praticità e spazio aggiuntivo. All'esterno, un curato giardino circonda la proprietà, impreziosito da un patio pavimentato, perfetto per cene e momenti di relax all’aperto.

Un’occasione unica per chi desidera vivere la bellezza della Sardegna con tutti i comfort!

 

Prezzo

€ 290.000

Caratteristiche

Tipologia:

Villa Singola

Contratto:

Vendita

Località:

Olbia - Rudalza

Superficie (mq):

100

Terreno (mq):

1000

Num. Vani:

6

Num. Camere:

2

Num. Bagni:

2

Cucina:

Abitabile

Garage:

PostoAuto

Giardino:

Privato

Condizioni:

Buone Condizioni

Cl. Energetica:

G

IPE:

325.6 kWh/m2

Galleria fotografica

Contattaci ora, gratis e senza impegno

* Nome e Cognome:

* E-mail:

Telefono:

Oggetto:

Messaggio:
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nella pagina dell' informativa Privacy

Presto il consenso a inviare al mio indirizzo di posta elettronica, periodiche informazioni sui servizi e sulle tariffe praticate.
Controllo Antispam*: Qual è il numero tra 5 e 7?